Carnevale di Manfredonia | Contest #TheBestMask
15913
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15913,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Contest #TheBeskMask

Amici, cosa c’è di più bello del Carnevale di Manfredonia?

Il Carnevale di Manfredonia vissuto da protagonisti!

Se mascherarti è il tuo sogno nel cassetto, quest’anno può diventare realtà e farti vincere un weekend per 2 persone messo in palio dall’Agenzia Viaggi Olivieri.

Leggete attentamente i dettagli su come partecipare al contest:

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia è felice di poter premiare quest’anno la “Maschera Singola” più bella, più originale o goliardica offrendo un weekend per 2 persone (pernottamento e prima colazione) in diverse regioni d’Italia, messo in palio dall’Agenzia Viaggi Olivieri.

Inviaci una mail all’indirizzo di posta elettronica: contest.carnevale@gmail.com scrivendo in oggetto il titolo del contest #TheBestMask. Specifica al suo interno nome e cognome, data di nascita, numero di cellulare, una breve descrizione della Maschera proposta e a quale delle sfilate vuoi prender parte (domenica 3, martedì 5 oppure sabato 9 marzo 2019).

Regolamento:

  • La graduatoria finale sarà redatta da un’apposita giuria, nominata dall’Agenzia del Turismo di Manfredonia ed il suo giudizio sarà insindacabile ed inappellabile. Ciascun giurato si esprimerà con un voto da uno a cinque sui seguenti criteri: satira, colore, cura dei dettagli. La somma dei singoli criteri definirà la classifica generale (con il numero più alto il primo classificato).
  • L’Agenzia del Turismo di Manfredonia si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di vietare l’ingresso al percorso mascherato a qualsiasi Maschera che pregiudichi l’ordine pubblico e/o in genere la buona e corretta riuscita della manifestazione. L’accesso al percorso per le maschere avverrà attraverso un ingresso stabilito dall’Agenzia del Turismo e sarà preventivamente comunicato agli interessati tramite mail.
  • Le Maschere in concorso che non saranno presenti nella zona di partenza all’orario indicato nella mail verranno escluse dal contest.

Grazie