Carnevale di Manfredonia | Contest #CarnivalDjCompetition
15921
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15921,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Contest #CarnivalDjCompetition

Sei un dj emergente ma la tua aspirazione è diventare una star?

Questo è il tuo momento!

Mettiti alla prova e se sarai il migliore avrai l’onòre  e l’ònere di aprire, sabato 9 marzo, “Lo Show” in piazza Papa Giovanni XXIII.

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia in collaborazione con InPiazzetta organizza la prima edizione del Contest #CarnivalDjCompetition.

Il Contest dal tema “Happy Hour di Carnevale” è rivolto a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco e presentare al pubblico il proprio dj set.

Leggete attentamente i dettagli su come partecipare al contest:

  1. Al contest potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
  2. I Dj si contenderanno la consolle per un tempo massimo di 30 minuti. Sarà ad insindacabile giudizio dell’organizzazione comunicare, prima dell’inizio del contest, in relazione al numero di partecipanti, la durata della performance.
  3. I brani che verranno proposti saranno scelti liberamente da ogni concorrente, purché in Linea e a Tema con il Contest.
  4. La giuria si riserva il diritto di fermare l’esibizione in qualsiasi momento, qualora essa si discosti dal tema scelto, “Happy Hour di Carnevale”.
  5. Non sarà valido in nessun modo portare propri vocalist, computer o altro.
  6. La sfida si svolge solo con l’uso di Cd.
  7. I brani dovranno essere mixati real-time, perciò non sono ammesse compilation preregistrate.

La giuria sarà composta dai seguenti dj: Andy Lupoli (presidente di giuria), Micky Potito,  Pasquale Giornaliero, Beppe Pacillo.

I criteri di voto saranno i seguenti:

  1. Aderenza al tema del Contest ed impatto sulla piazza;
  2. Capacità di mettere a tempo i brani rispettando la corretta metrica;
  3. Tecnica e senso melodico.

Per iscriversi basterà inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: contest.carnevale@gmail.com  entro e non oltre le ore 24.00 del 28 febbraio 2019, scrivendo in oggetto il titolo del contest #CarnivalDjCompetition indicando il vostro Nome e Cognome, data di nascita, sesso e recapito telefonico.

Il contest avrà luogo domenica 03 marzo 2019, dalle ore 17.30 presso Dominus Cafè Manfredonia.

Grazie a