Carnevale di Manfredonia | Contest #DolciChiacchiere
16309
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16309,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Contest #DolciChiacchere

“Dolci sono le chiacchiere del Carnevale. Oggi, ogni Chiacchiera è una Bugia speciale!” cit. Rossana Virò

Partecipa al contest che premia la creatività e la passione in cucina proponendo un dolce che veda la Chiacchiera di Carnevale come protagonista.

Leggi attentamente i dettagli su come partecipare al contest:

Realizza le Chiacchiere di Carnevale e con esse elabora un dolce da lasciarci senza fiato! Scatta una foto del dolce da te realizzato ed invia il tutto all’indirizzo di posta elettronica contest.carnevale@gmail.com scrivendo in oggetto il titolo del contest #DolciChiacchiere.

Inserisci nel corpo della mail il tuo Nome e Cognome, un recapito telefonico e la descrizione del dolce preparato.

Tutte le foto che riceveremo saranno pubblicate giornalmente nel Gruppo facebook “Carnevale di Manfredonia”.

Successivamente selezioneremo le foto delle 5 ricette che avranno ricevuto più like nel Gruppo facebook “Carnevale di Manfredonia” entro le ore 13.00 del 6 marzo 2019. Le stesse, in occasione della festa al LUC di giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, saranno assaggiate da una giuria di esperti così composta: Luciana Amerilde di Pierro, Andrea Pietrocola, William Esposito, Mariagrazia Cercola ed Ester Fracasso. La Dolce Chiacchiera che riceverà più consensi si aggiudicherà un premio gentilmente offerto da KASANOVA.

Grazie