Carnevale di Manfredonia | Chi sarà la nuova principessa?
16165
post-template-default,single,single-post,postid-16165,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Chi sarà la nuova principessa?

Il sogno di ogni ragazza è da sempre quello di diventare una splendida Principessa

Il sogno diventa realtà al Carnevale di Manfredonia. Anche nella 66^ edizione, per il quarto anno consecutivo, la kermesse apre il contest di bellezza e moda coordinato dalla “My Dance di Rita Vaccarella”.

A contendersi l’ambito titolo saranno dieci ragazze che, durante la Gran Parata del 3 Marzo e della Notte Colorata del 9 Marzo, saranno valutate dalla Giuria Tecnica e dalla Giuria Popolare. Per la vincitrice, il cui nome sarà annunciato il 10 Marzo durante il Galà delle Premiazioni, in palio un buono sconto da spendere presso la boutique “B White” (boutique sita in Corso Manfredi, 160) che fornirà anche gli abiti dello shooting fotografico che vedrà protagoniste tutte e dieci le candidate.

Il contest è totalmente gratuito e non ha alcun costo per le partecipanti né alcun profitto economico per tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione, che svolgeranno la loro attività in maniera del tutto volontaria a sostegno della città e dell’azione di Agenzia del Turismo e Comune.

Alle selezioni, in programma domenica 10 Febbraio alle ore 18.00 presso “My Dance di Rita Vaccarella” (in Via Capparelli n.56, Manfredonia) possono prendere parte tutte coloro le quali hanno compiuto il sedicesimo anno d’età. Sarà necessario iscriversi alla selezione, per info ed iscrizioni contattaci su wattsapp o chiamaci al numero:
☎️ 347.0899916

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.