Carnevale di Manfredonia | Sarai tu la Principessa del Carnevale?
15794
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15794,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sarai tu la Principessa del Carnevale?

Il Carnevale di Manfredonia è alla ricerca della sua Principessa. Anche nella 65^ edizione, per il terzo anno consecutivo, la kermesse apre il contest di bellezza e moda coordinato dalla “My Dance di Rita Vaccarella”. A contendersi l’ambito titolo saranno dieci ragazze che, durante la Gran Parata dell’11 febbraio e della Notte Colorata del 17 febbraio, saranno valutate dalla Giuria Tecnica e dalla Giuria Popolare (attraverso i ticket della Lotteria del Carnevale). Le aspiranti Principesse indosseranno abiti disegnati dalla stilista Gabriella Zoccano e le loro acconciature saranno curate da Matteo Iaconeta. Per la vincitrice, il cui nome sarà annunciato il 18 febbraio durante il Galà delle Premiazioni, in palio un buono sconto da spendere presso  “Barbara Riccardo” (boutique sita in Corso Manfredi, 149) che fornirà anche gli abiti dello shooting fotografico che vedrà protagoniste tutte e dieci le candidate.

Alle selezioni,  in programma venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 18.30 presso “My Dance di Rita Vaccarella” in Via Capparelli n.56, possono prendere parte tutte coloro le quali hanno compiuto il sedicesimo anno d’età.

Per informazioni ed iscrizioni: 3470899916