Carnevale di Manfredonia | Contest gastronomico il cuoco riluttante – #latuafarrata
14479
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14479,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Contest gastronomico il cuoco riluttante – #latuafarrata

Partecipa al contest che premia la creatività e la passione in cucina proponendo una farrata rivisitata! Sarà lo Chef Lucio Mele di Pescaria a premiarla, con una Smart TV 43”!
Leggi attentamente i dettagli su come iscrivere #latuafarrata al contest.

Scopri come partecipare:

Realizza due farrate, una tradizionale e una rivisitata a tuo piacimento in sapore e forma, purchè conservi gli ingredienti base (acqua, farina, farro/grano, ricotta e maggiorana). Scatta una foto con entrambi i prodotti e inviala al servizio di messaggistica whatsapp 3479772864 con annessa ricetta, nome, cognome e recapito telefonico. Tutte le foto saranno pubblicate giornalmente nel Gruppo Facebook “Carnevale di Manfredonia” alle ore 14,00 e alle ore 18,00. Successivamente, selezioneremo le 5 ricette che avranno ricevuto più like entro le ore 13,00 del 14 febbraio 2018. Le stesse saranno assaggiate da una giuria di esperti presieduta dallo Chef Lucio Mele, in occasione della festa di beneficenza che si terrà al Luc il 15 febbraio alle 21. La farrata più gustosa sarà premiata con una Smart Tv 43” gentilmente offerta da Casa Midì.