Carnevale di Manfredonia | Contest #benemanonbenissimo
15937
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15937,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Contest #benemanonbenissimo

Raga, come va a scuola? Bene ma non benissimo?!? E allora questo è il contest che fa per voi! Realizzate un video-challenge che coinvolga la vostra classe, o parte di essa. In palio per voi una cena di classe e una foto con l’ospite de “Lo Show”, Shade !

Leggete attentamente i dettagli su come partecipare al contest:

Realizzate un video-challenge originale, divertente e #carnevaloso che coinvolga tutta la classe, o parte di essa, e che abbia come base musicale il noto singolo “Bene ma non benissimo” dell’artista Shade! Inviatecelo al numero di messaggistica whatsapp 3479772864 allegando Nome, Cognome e recapito telefonico di un rappresentante + classe e Nome dell’Istituto o Liceo al quale appartenete. I video che riceveremo saranno pubblicati giornalmente nel Gruppo facebook “Carnevale di Manfredonia”, alle ore 14:00 e alle ore 18:00. Il video che riceverà più like entro le ore 13:00 di venerdì 16 febbraio, vincerà una cena presso il ristorante “La locanda del Centro” e l’opportunità di entrare nel backstage, conoscere gli artisti dello show e vedere il proprio video sugli schermi in piazza durante la serata, in programma il 17 febbraio 2018!