Carnevale di Manfredonia | 65° Carnevale di Manfredonia: modalità di accreditamento Stampa
15831
post-template-default,single,single-post,postid-15831,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

65° Carnevale di Manfredonia: modalità di accreditamento Stampa

Egregi,

in allegato si invia il modulo di richiesta di accredito per la 65^ edizione del Carnevale di Manfredonia.

Si informa che tale richiesta dovrà pervenire unitamente ad una lettera, su carta intestata, firmata dal direttore o dal capo redattore della testata del giornalista o operatore foto/video richiedente, specificando:

a)      informazioni relative alla testata e numero di tessera del giornalista inviato;

b)      per i web media, tipo di testata (giornale online, web community, social media, blog);

c)      per radio e TV: nome e tipo del programma e funzioni dei componenti della troupe da accreditare.

 Per lo spazio di Piazza Marconi – chiuso a chi è sprovvisto di regolare biglietto d’ingresso – ogni testata ha diritto ad un massimo di 1 accredito per giornalista più 1 accredito per fotografo/cineoperatore. I fotografi autorizzati alla presenza nello spazio di Piazza Marconi dovranno indossare la pettorina specifica fornita dall’Agenzia del Turismo e stazionare negli spazi che saranno indicati.

La richiesta di accredito dovrà pervenire entro le ore 15.00 del giorno venerdì 2 febbraio 2018 all’indirizzo mail agenziaturismomanfredonia@gmail.com.

Le modalità di ritiro del pass/pettorina saranno comunicate, attraverso i recapiti indicati, direttamente agli autorizzati.

 L’Agenzia del Turismo si riserva di valutare le richieste di accredito secondo criteri quali la disponibilità di spazi, la rilevanza della testata, la coerenza con i contenuti della manifestazione (per siti web e pagine social).

 Tutte le eventuali interviste ad ospiti ed Autorità dovranno essere richieste e concordate preventivamente con l’Agenzia del Turismo.

Modello_Carnevale_Richiesta accredito Stampa

No Comments

Post A Comment