Carnevale di Manfredonia | “Ballo per Bar” della Golden Night: invito agli esercenti a comunicare le iniziative
15769
post-template-default,single,single-post,postid-15769,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

“Ballo per Bar” della Golden Night: invito agli esercenti a comunicare le iniziative

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia invita le attività commerciali della città (della categoria bar e affini) a voler comunicare iniziative – in regola con le prescrizioni autorizzative e la normativa in materia – legate a postazioni esterne di musica ed animazione previste per la “Golden Night del 65° Carnevale di Manfredonia (in programma il 13 febbraio, Martedì Grasso).

Tali attività saranno inserite nel programma del “Ballo per Bar”, iniziativa ispirata alla tradizione sipontina del “Ballo per Casa”. L’Agenzia del Turismo si farà carico dei costi relativi ai diritti SIAE.
Sono a carico dei titolari degli esercizi commerciali eventuali autorizzazioni, concessioni o nulla osta richiesti dalle normative e dai regolamenti vigenti per la realizzazione delle iniziative. Il titolare dell’esercizio, pertanto, dovrà dotarsi a propria cura e spese di tutte le necessarie autorizzazioni, licenze, permessi, misure di safety e security che la normativa contempli.

Le adesioni ed il programma dettagliato, dovranno pervenire all’indirizzo mail agenziaturismomanfredonia@gmail.com, entro e non oltre le ore 12 di sabato 27 gennaio 2018.

No Comments

Post A Comment